FAQ

Spediamo i nostri ordini con corriere espresso, tra cui: Bartolini, TNT, Poste Italiane. Il costo di spedizione è di 10€ IVA inclusa

Dal momento del saldo dell'ordine, evadiamo il/i prodotto/i acquistati non appena possibile, considerando la coda degli altri ordini. Solitamente tutti i prodotti presenti nel sito sono disponibili in magazzino con tempi di evasione di 2-7 giorni. Può capitare di ordinare prodotti a fine stock con disponibilità limitata e in quei casi l'attesa dell'ordine può superare i 7 giorni. Invitiamo i nostri clienti a chiedere le disponibilità dei prodotti prima di effettuare l'acquisto.

Al momento della spedizione, inviamo immediatamente una mail al cliente, in cui è presente il codice tracking della spedizione con il relativo corriere utilizzato. 

Si può acquistare anche senza avere un account. Tuttavia consigliamo ai nostri clienti di registrarsi al fine di poter fare salvare i propri dati, tra cui l'indirizzo di fatturazione, così da effettuare acquisti più veloci, di ricevere promozioni e di tener traccia di tutti gli ordini eseguiti

  • Bonifico bancario (utilizzabile anche per Bonus Sicurezza)
  • Carta di credito (AMEX, VISA, MASTERCARD)
  • Paypal (con supplemento del 3,4%)
  • Klarna (pagamento in 3 rate mensili senza interessi)
  • Contrassegno (pagamento in contanti al corriere)

Per effettuare un reso inviare una email a info@ktcshop.it, inserendo i dettagli dell'ordine e il motivo per il quale si richiede il reso. Una volta che la richiesta di reso viene accettata, inoltriamo al cliente l'indirizzo della nostra logistica, nella quale il cliente dovrà spedire l'articolo difettoso. Precisiamo che questo indirizzo è differente da quello presente sul sito web, 'Via panama 12, Roma 00198' è la nostra sede legale. Non appena riceveremo l'articolo, effettueremo una verifica con un nostro tecnico, e se il difetto comunicato verrà accertato, spediremo l'articolo al nostro fornitore, il quale si occuperà della riparazione/sostituzione. Infine il fornitore ci consegnerà il prodotto riparato/sostituito, e noi procederemo a spedire l'articolo al cliente a nostre spese di spedizione. 

Nel caso in cui il prodotto che ci viene spedito, risultasse funzionante, il cliente dovrà pagare la spese della spedizione dal nostro magazzino al suo indirizzo.