Ajax MotionCam Outdoor – Rilevatore wireless da esterno con foto-verificata, antimascheramento e pet immunity
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

-45%

Ajax MotionCam Outdoor – Rilevatore wireless da esterno con foto-verificata, antimascheramento e pet immunity

Rilevatore di movimento wireless per esterni con una fotocamera per verificare gli allarmi

191,24 € (Tasse incl.) 347,70 € -45% 156,75 € (Tasse escluse)
Spedito in 5-7 giorni
new_releases Su ordinazione

MotionCam Outdoor riconosce le intrusioni dai primi passi sul territorio e le conferma con una serie animata di foto. La foto-verifica consente un accertamento immediato della situazione, evitando preoccupazioni agli utenti e interventi non necessari agli istituti di vigilanza.

MotionCam Outdoor richiede Hub 2 o Hub 2 Plus per il funzionamento

MotionCam Outdoor è dotata di due sensori PIR indipendenti, i cui segnali sono analizzati dall'algoritmo a due fasi LISA. Nel momento in cui entrambi i sensori rilevano del movimento, LISA effettua l'analisi correlativa dello spettro dei segnali, consentendo di distinguere immediatamente le minacce reali dalle interferenze.

MotionCam Outdoor non può essere disattivata senza farsi notare, neanche quando il sistema è disinserito. Il rilevatore è dotato di sensori anti-mascheramento che reagiscono, agli ostacoli, alla copertura e alla pitturazione dell'obiettivo.

L'hub impiegherà meno di un minuto1 a rilevare la perdita di comunicazione con il rilevatore e comunicare il problema a una stazione di monitoraggio e agli utenti. Il fatto che MotionCam Outdoor sia stata smontata sarà notato immediatamente.

MotionCam Outdoor è resistente al calore fino a +60°С al freddo fino a –25°С. E per proteggere i sensori del sistema anti-mascheramento dalla pioggia e dalla neve, forniamo una speciale tettuccio Hood.

AJ-MOTIONCAMOUTDOOR-W
2021-06-10
marchio
Ajax
categoria
Rivelatori Radio
tipologia
Rivelatori Da Esterno

Reso

Puoi restituire tutti gli articoli nuovi e non aperti entro 14 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se il reso è il risultato di un nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.). Riceverai il rimborso entro 2-3 giorni lavorativi dal giorno in cui riceveremo la spedizione di ritorno

Per effettuare un reso, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l'ordine nel menu Account personale e fare clic sul pulsante 'Restituisci articolo'. Ti informeremo via e-mail del tuo rimborso una volta che avremo ricevuto ed elaborato l'articolo restituito.

Spedizione

Spediamo in tutta Italia utilizzando diversi corrieri (GLS, SDA, BARTOLINI). Nel momento in cui spediremo il tuo ordine, riceverai una mail con il codice di tracciamento.

Quando effettui un ordine, stimeremo le date di spedizione e consegna in base alla disponibilità dei tuoi articoli e alle opzioni di spedizione che scegli.

chat Commenti (0)